fb
Italiano English
Il Croccantino
Italiano English

Il Croccantino
di Giacomo Maffioli

Via Busi, 36
25086 - Rezzato (BS)
Tel. e Fax: +39 030 2793741
info@ilcroccantino.it

p.iva 02222930980
Privacy policy - Cookie policy
Garanzie di acquisto - Spese di spedizione

I loghi della qualità offerti da Il Croccantino

Classico 300

Classico 300

Ingredienti a scelta

Arachide

ingredienti: zucchero, granella tostata di arachidi

Mandorla

ingredienti: zucchero, mandorla pelata affettata

Sesamo

ingredienti: zucchero, sesamo (decorticato)

Dati tecnici

Peso

300 gr

Dimensioni

Altezza: 7 cm
Diametro: 18 cm

Confezione

Confezione Small: 8 pezzi
Confezione Big: 16 pezzi

Packaging

Prodotto sottovuoto

Scadenza

12 mesi data produzione

Info utili

  • Da conservare lontano da fonti di calore
  • Aperta la confezione e prelevato il necessario, chiudere ermeticamente il sacchetto evitando il contatto diretto con l'aria al fine di mantenere la friabilità del prodotto rimanente.
  • Terminata la farcitura, il prodotto può essere consumato in giornata oppure nell'arco di tre giorni se conservato a temperatura positiva con la copertura interna di cioccolato. Per semifreddi conservare il dessert a temperatura negativa -18°.

Desideri conoscere il prezzo di questo prodotto?

Clicca qui

le nostre varianti

a richiesta: copertura al cioccolato all'interno di ogni cialda per rendere il prodotto impermeabile

Love

Love

Varianti cromatiche

Ingredienti aggiunti: colorante alimentare idrosolubile rosso

Tropical

Tropical

Varianti cromatiche

Ingredienti aggiunti: colorante alimentare idrosolubile verde

Ciocco

Ciocco

Varianti gustose

Ingredienti aggiunti: cacao in polvere, aroma

Gallery Classico 300

Insieme al Cestino, appartenente alla linea Monoporzione, il Magnum 300 è stato uno dei primi prodotti ideati dall'azienda Il Croccantino e come potrete ben notare i design sono alquanto simili, differenziandosi solo per grandezza ed altezza. Il Classico 300 è indirizzato principalmente al canale delle gelaterie, il suo scopo infatti è quello di mantenere compatti nello stesso contenitore più gusti diversi di gelato serviti al momento o già preparati; questo formato permette un modo decisamente alternativo di servire un dolce storico e conosciuto come il gelato anzichè utilizzare la classica vaschetta in polistirolo. Le gelaterie propongono anche torte gelato d'asporto già realizzate precedentemente così potrete festeggiare il vostro giorno speciale in compagnia di un delizioso dessert. Per quanto riguarda le pasticcerie basta una crema pasticcera sostanziosa accompagnata da una guarnizione di bignè posizionati al centro. I ristoranti prediligono questo prodotto nelle feste importanti come compleanni, matrimoni e cerimonie varie. La forma del Classico 300, come potrete già notare, è molto semplice e pratica pertanto potete lasciate libero sfogo alla vostra fantasia senza tralasciare nessun dettaglio, mi raccomando! Cosa dire delle nostre varianti cromatiche e gustose? Qualcosa di sublime che non si è mai visto fino ad ora, osate con i colori per valorizzare il rosso del croccante con fragole fresche o rose di pasta zuccherata, oppure provate le foglie di menta come quelle realizzate sempre con pasta di zucchero per evidenziare la vivacità del verde Tropical ed infine spargete polvere di cacao o chicchi di caffè per metter in risalto la durezza del gusto Ciocco. E’ tutto nelle vostre mani, cercate di divertirvi vista la semplicità e delicatezza di questa forma, provate anche le versioni mandorla e sesamo, la prima scelta vi regalerà un sapore determinato ma dolce mentre la seconda lascia al palato un sapore neutro ma pur sempre amarognolo.